Quantcast
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

BASCHET – Quando il gioco si fa duro

Image may be NSFW.
Clik here to view.
La regular season è ormai terminata e i Knicks  sono sicuri del sesto posto nella Eastern Conference, che li vedrà affrontare i Boston Celtics ultimamente in declino.

I Knicks non arrivano al primo turno di playoff dal 2004, e ci arrivano con una squadra largamente rimaneggiata a stagione in corso. Le ultime settimane sono state incoraggianti, grazie a una serie di 7 vittorie consecutive. Ma quali prospettive hanno i Knicks per questi playoff?

Le stelle della squadra non danno garanzie certe: Anthony sta iniziando a convincere ora, per Billups sembra iniziare il declino mentre Stoudemire si sta riprendendo da un infortunio alla caviglia.

E agli italiani invece cosa sta succedendo? A parte le condizioni fisiche non perfette, ai playoff andranno in due su tre: Marco Belinelli con gli Hornets affronta gli Spurs primi in classifica, Danilo Gallinari e i Nuggets lanciano la sfida a Oklahoma City, mentre Andrea Bargnani proverà a dire la sua l’anno prossimo.

Come aiutare i Knicks allora? C’è chi scrive poesie di incoraggiamento, ma forse è preferibile cercare i biglietti per le partite!

Qui una delle ultime vittorie dei Knicks, contro i New Jersey Nets l’8 aprile 2011:


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Trending Articles